I ventilatori centrifughi sono solitamente utilizzati nei processi industriali ed in particolare negli impianti per il controllo dell’inquinamento dell’aria.

La loro caratteristica principale è quella di essere resistenti alla corrosione; ciò si ottiene grazie ad un’attenta selezione di quelle materie plastiche che offrono migliori garanzie nella resistenza a più elementi chimici.

Attualmente possiamo offrire una serie completa di ventilatori centrifughi con diverse possibilità di scelta relativa al tipo di materiale: PP, PP antistatico, PVC, PE, PVDF.

I nostri ventilatori centrifughi possono avere una portata che va da 500 a 120.000 m³/h.

Tecnoplast offre una serie di soluzioni di ventilatori centrifughi molto efficienti, una vasta gamma di modelli, materiali e rivestimenti. L’alta affidabilità di questo prodotto ha fatto sì che negli anni diventasse un simbolo nell’immagine dell’azienda.

Tecnoplast produce anche pompe centrifughe per il pompaggio o travaso di liquidi e sostanze altamente corrosive. Le nostre pompe, realizzate interamente in polipropilene (PP), possono essere utilizzate negli impianti d’abbattimento o nel travaso di liquidi e prodotti chimici.

Dove Siamo Dove siamo
e Contatti

Il gruppo Tecnoplast attualmente è presente
sia in Europa con la sede di Limbiate
che in America con la sede di Withestown.

Certificazioni Certificazioni
e Referenze

Nel 1998 Tecnoplast è riuscita ad ottenere
la certificazione ISO 9001 da parte della
DNV Italia, leader nel settore certificazioni.

Richiedi Info Richiedi
Informazioni

Hai bisogno di chiarimenti o ti serve un
preventivo? Scrivici, prenderemo
in carico la tua richiesta quanto prima.

CERTIFICAZIONE UNI EN ISO 9001  logo DNV  MEMBRO DEL COMITATO MONZA E BRIANZA logo CONFAPI SEGUICI SU FACEBOOK  Linkedin  Google+  You Tube Ariba